Ca/Veganzetta a Torino

Veganzetta sarà presente ad una delle serate (il 27 marzo dalle ore 20.00 in poi) dei “Mercoledì eXtra-Ordinari” a Torino, di seguito il testo dell’evento. Vi aspettiamo.

MERCOLEDÌ eXtra-Ordinari

Dal 20 febbraio al 15 maggio tutti i mercoledì (eccetto il primo maggio) vi invitiamo nello stra-ordinario mondo gustativo della cucina 100% popolare e cruelty-free.

Un incontro e confronto tra menti e papille di tutti i gusti

Da febbraio a maggio, una domenica al mese, corsi di autoproduzione culinari: dolci vegan, seitan, latte di soia, tofu e salse salate e dolci per mille usi autoprodotti.

• 20 febbraio: ore 20,00 – cena “vegan made in italy: proposte di piatti vegani della tradizione italiana” – a seguire conferenza dibattito con Aldo Sottofattori “storia del movimento antispecista e presente storico”

• 24 febbraio (domenica, dalle 16 alle 18): autoproduzione facile di seitan: glutine di frumento

• 6 marzo: ore 20,00 – cena “Verde speranza. Colori e sapori della cucina BUONA.” – a seguire conferenza dibattito sul tema “Bioviolenza: al macello sani e felici” a cura di Alessandra Galbiati

• 13 marzo: ore 20,00 – cena “Festa di primavera”. Si risveglia la natura e in noi la consapevolezza:piccoli consigli per mangiare consapevolmente secondo Thich Nhat Hanh (Maestro zen)

• 20 marzo: ore 20,00 – Aperitivo Benefit per il Canile-Rifugio di Lauriano che accoglie ogni giorno animali in difficoltà in cerca di una nuova Casa

 • 27 marzo: ore 20,00 – cena “povero vegan: chi l’ha detto che bisogna essere ricchi?” a seguire presentazione del libro “immaginare la società della decrescita”, TerraNuova edizioni, incontro con uno degli autori, Adriano Fragano

• 31 marzo (domenica, dalle 16 alle 18): autoproduzione latte di soia e tofu

Circo Arci Bazura
Via Belfiore 1, Torino.

Download locandina (pdf)

1.184 persone hanno letto questo articolo

1 pensiero su “Ca/Veganzetta a Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.