“Chi mangi oggi?” a Grosseto: raccolta fondi

Associazione d’Idee Onlus lancia una raccolta fondi per finanziare la stampa e l’affissione di mega-cartelloni della pubblicità antispecista “Chi mangi oggi?” a Grosseto. La lista delle città aderenti quindi si allarga e ciò non può che farci molto piacere.
Ringraziamo pubblicamente Associazione d’Idee Onlus per l’aiuto che ha voluto darci:

Di seguito il comunicato dell’associazione:

Presto sui muri di questa città (con il vostro aiuto) per contributi a questa campagna, che si concluderà il 28 di Febbraio telefonare al 3281544997 – oppure trasferire la somma che si intende donare per il progetto nella carta ricaricabile poste pay n. 4023600586285530 (codice fiscale RSSPLA64C24E202C) specificando il proprio nome e la casuale – si può inoltre fare una donazione direttamente al nostro presidio previsto per il 26 Gennaio 2013 a Grosseto, ecco il link http://associazionedideeonlus.wordpress.com/2013/01/06/abolizione-della-carne-a-grosseto-2

ATTENZIONE: LA RACCOLTA FONDI E’ STATA PROROGATA FINO A 28 FEBBRAIO!

Grazie per il contributo a nome degli Animali.

1.252 persone hanno letto questo articolo

2 pensieri su ““Chi mangi oggi?” a Grosseto: raccolta fondi

  1. A Grosseto per questa affissione chiedono 400 euro. si può fare. Dove ottengo le file per la stampa del manifesto o forse posso farmelo stampare e spedire da qualcuno? Grazie, fatemi sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.