Animal Equality rende pubblica un’investigazione sotto copertura all’interno di una delle circa 200 strutture italiane in cui è permessa la macellazione rituale (halal e kosher). Le immagini raccolte denunciano la violenza nella fasi di macellazione ‘halal’ inferta a centinaia di montoni, durante la Festa del Sacrificio (o di Aid al Ahda). Gli animali vengono percossi e sbattuti contro delle grate, legati e costretti a vedere i propri simili barbaramente uccisi, sgozzati senza stordimento, come prevede la macellazione rituale.

Si consiglia a tutte/i la visione (seppur cruenta) di questo video che documenta ciò che accade in numerosi macelli italiani. L’uccisione di Animali non è mai giustificabile, nessuna macellazione lo è, se a tale pratica si aggiunge il sadismo di metodi adottati per motivi religiosi come quelli evidenziati, ciò non può fare altro che rafforzare quanto detto in precedenza.
A prescindere da eventuali leggi in materia, la vera fine di questo vergognoso massacro può giungere per evoluzione culturale del singolo e della società, che ancora oggi scandalosamente tollera tutto ciò.

Per maggiori info: http://macelli.info

1.230 persone hanno letto questo articolo

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,