Il progetto

latte rosso sangue - Il progetto

 

Nel mondo, ogni giorno, milioni di Animali sono sfruttati, torturati e uccisi… Eppure, tutto questo non si vede mai!

I mass media sono pieni di pubblicità. Fatta da chi rinchiude gli Animali negli allevamenti intensivi. Da chi li uccide per produrre cibo, da chi li tortura in nome della “scienza”, da chi vende armi per cacciarli. Ma la sofferenza degli Animali non appare mai. Gli allevamenti sono posti allegri e felici. Le pellicce crescono sugli alberi. Quello che succede nei laboratori non ci è dato vederlo. E così via… Non si sente mai una voce diversa.

Il progetto di contro-informazione antispecista Campagne per gli animali nasce nel 2005 per dare voce a chi vuole proporre qualcosa di diverso da questa “normalità”. Per dare una corretta informazione su tanti temi bistrattati come l’alimentazione senza carne e derivati animali o i metodi alternativi alla vivisezione. Per costruire la consapevolezza che agli Animali viene inflitta una enorme quantità di sofferenza inutile. Mette così a disposizione di tutti le sue campagne pubblicitarie antispeciste. Tutto scaricabile direttamente da questo sito web.
Di volta in volta lo staff, anche su suggerimento di collaboratrici e collaboratori esterni, può presentare un progetto particolare da realizzare.

Lo staff pubblicitario di Campagne per gli animali è composto da professioni della comunicazione che mettono a disposizione del progetto a titolo completamente gratuito le loro capacità.

Le campagne pubblicitarie sono tutte in alta risoluzione quindi qualsiasi giornale o rivista può direttamente scegliere la pagina da pubblicare e scaricarla. Le stesse pubblicità sono disponibili anche in formato grafico adatto alla divulgazione su internet.


Tutte le campagne sono concesse al pubblico gratuitamente su licenza Creative Commons CC BY-NC-ND 4.0

88x31 - Il progetto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *