Raccolta fondi per affissioni a Prato

persone-ca-small

Paolo Bruni ci segnala che ha attivato una raccolta fondi online per organizzare un’affissione di manifesti a Prato, volentieri segnaliamo l’iniziativa, e qualora foste interessate/i, vi preghiamo di visitare questo link: http://buonacausa.org/cause/affessione-di-manifesti-antispecisti-6×3-metri-a-prat#.Uu6QcrOAHsA.facebook
Il testo proposto è il seguente:

“Campagne per gli animali ha creato tre manifesti antispecisti da diffondere nelle varie città, in modo da sensibilizzare i cittadini sulla discriminazione di specie. La mia idea è quella di stampare e far affiggere, per un certo periodo di tempo, vari manifesti di dimensione 6×3 metri nella città di Prato. La quantità ed il tempo di affissione dei manifesti  sarà proporzionale alle donazioni che ognuno di voi effettuerà per questa causa. Considerate che per la stampa e l’affissione di un manifesto per un periodo di tempo di 14 giorni il costo si aggira intorno ai 200€.
N. B. Questa raccolta fondi è una mia iniziativa personale e del gruppo informale degli Antispecisti Pratesi e non è riconducibile in nessun modo all’attività di Campagne per gli animali.”

Grazie di cuore a Paolo e al Gruppo Informale degli Antispecisti Pratesi

891 persone hanno letto questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.