Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia

rete-santuari

Nasce la Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia, un progetto interessante dalle mille potenzialità il cui intento è quello di dare una degna collocazione dei rifugi per Animali salvati (o santuari) all’interno del movimento di liberazione animale e un preciso ruolo politico.
Il progetto è nato da poco ed è ancora in fase di sviluppo, ma indubbiamente costituisce una novità organizzativa di rilievo nel panorama animalista e antispecista italiano, soprattutto risulterà utile per avviare un percorso di crescita collettiva e di aggregazione attorno a realtà fondamentali quali i santuari di Animali liberati fino a oggi troppo spesso ignorati.
Di seguito l’indirizzario web, il contatto email e il testo di presentazione del progetto.

www.animaliliberi.org
www.facebook.com/retesantuari?fref=nf
info@animaliliberi.org

La Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia è un’aggregazione di progetti che si riconoscono essere molto vicini nel loro percorso e che hanno come obiettivo comune quello di contribuire ad un miglioramento dell’attuale relazione tra noi animali umani e tutti gli altri.

Già da tantissimi anni l’uomo purtroppo si è auto elevato ad un gradino superiore a tutto il resto dell’abitato del pianeta, ponendosi così in maniera violenta e mettendo al proprio servizio ogni soggetto e ogni cosa conosciuta, manipolandoli in base alle proprie (false) esigenze.

I pessimi risultati di questo comportamento sono ormai evidenti in ogni angolo del pianeta e fortunatamente sempre più persone stanno cambiando rotta, puntando dritti verso una scelta di vita nonviolenta e di profondo rispetto verso la natura.

In questo sito potrai trovare tutti quei progetti che nel loro impegno di “riconversione”, hanno sviluppato e migliorato la relazione umano-altri animali, creando nello specifico dei luoghi di rifugio per molti soggetti senza una casa.

Per ottimizzare il proprio operato e per raggiungere meglio tutti gli obiettivi comuni, a fine 2014 nasce la Rete dei Santuari di Animali Liberi in Italia, creando così un ambiente di divulgazione, di collaborazione e di cambiamento.

Sostienici e facci conoscere a più persone possibili!

1.100 persone hanno letto questo articolo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.