30 pubblicità antispeciste a Jesolo (VE)

se fosse tuo figlio - 30 pubblicità antispeciste a Jesolo (VE)

Dopo Treviso anche a Jesolo (VE) – dal 17 agosto 2016 per 15 giorni – negli spazi comunali adibiti alle affissioni, vengono esposti 30 cartelloni 70 cm x 100 cm raffiguranti la pubblicità antispecista di Ca “Se fosse tuo figlio?“.

L’iniziativa è stata curata dall’associazione Liberi Tutti che ha pensato di utilizzare una delle pubblicità antispeciste realizzate da Ca per diffondere la cultura liberazionista nel veneziano.
Di seguito la grafica della pubblicità che verrà affissa e il messaggio che veicola.
Grazie di cuore all’associazione Liberi Tutti.

Se fosse tuo figlio?
Ogni madre ama suo figlio in modo unico e profondo. Non importa a quale specie lei appartenga: l’amore per il suo piccolo è incondizionato.
Ci sono luoghi orribili, che non vogliamo vedere, dove obblighiamo madri a partorire tra le sbarre figli anch’essi destinati a essere sfruttati e uccisi per la carne, il latte e altri “prodotti” della crudeltà. Sacrifichiamo un numero indicibile di cuccioli, fatti crescere velocemente e lontano dall’affetto della loro madre. E’ questo il mondo che desideriamo veramente? Live Vegan.

I luoghi di affissione a Jesolo:

Via del marinaio
Via Aquileia
Piazza faro
Via del bersagliere
Via Gorizia.

se fosse tuo figlio liberitutti treviso giugno 2016 - 30 pubblicità antispeciste a Jesolo (VE)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *