La tua pelliccia ti sta pensando

la tua pelliccia ti sta pensando - La tua pelliccia ti sta pensando

 

La tua pelliccia ti sta pensando

I Visoni, come tutti gli altri Animali cosiddetti “da pelliccia”, passano la loro breve e dolorosa vita in gabbie minuscole con il fondo di rete metallica, esposti sempre al freddo per causare un maggior infoltimento della loro pelliccia. Movimenti stereotipati, aggressività, mutilazioni sono all’ordine del giorno: spazi stretti e sovraffollamento fanno letteralmente impazzire questi poveri Animali. La loro misera esistenza finisce in un contenitore che viene riempito di gas di scarico di un motore provocandogli una morte lenta e dolorosa: tutto questo accade in Italia, accanto a te e non in qualche luogo remoto.
La tua pelliccia ora attende di essere uccisa, e ti sta pensando perché non è un oggetto, è un essere senziente che prova paura, gioia, angoscia dolore e noia, come te, come noi. Prima di acquistare un capo in pelliccia pensaci. La crudeltà si nasconde ovunque: anche in colli di pelliccia, bordi, oggetti. Rinuncia a questo orrore, sei tu che decidi il suo destino. Noi possiamo far sentire la nostra voce, possiamo scegliere di non consumare carne, latte, uova e qualsiasi altro derivato animale. Possiamo vestirci senza rubare loro la pelle, la lana, la pelliccia, la vita… Noi possiamo, noi dobbiamo.

Informati. Live Vegan.


Scarica gratuitamente la pubblicità e distribuiscila:

Collegati alla cartella condivisa di Dropbox di Campagne per gli animali
e scarica la pubblicità in formato compresso (.zip) che contiene il file in .pdf ad alta risoluzione per la stampa e il formato .jpg per il web.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.