Persone: megacartelloni a Trento!

Etica Animalista (che ringraziamo pubblicamente per aver reso possibile questa pubblicazione) ha provveduto a far stampare ed affiggere dei megacartelloni di 6 metri per 3 metri nel centro città di Trento.

I cartelloni rimarranno esposti dal 21 aprile e fino al 4 maggio.
Questo il commento di eticanimalista.org

“Questi manifesti sono esposti in questi giorni, e precisamente dal 21 aprile e fino al 4 maggio, a Trento. Uno si trova in piazzetta da Vinci di fronte a torre Vanga, piazzetta molto affollata nei giorni feriali anche perchè vicinissima alla stazione delle corriere e degli autobus che vi transitano davanti tutto il giorno e l’altro nel grande parcheggio di San Severino dove probabilmente per alcuni giorni fa hanno sostato anche le giostre con relativo afflusso di pubblico.

Siamo convinti che il messaggio dei manifesti farà incuriosire attirandole, molte persone e potrà innescare in alcune di loro, quel cambiamento che le porterà a vedere gli altri animali come esseri viventi senzienti e sensibili, come persone appunto. Ringrazio tutti coloro che hanno collaborato finanziariamente e hanno a reso possibile l’affissione di questi manifesti.

Ivana Ravanelli”

 

1.352 persone hanno letto questo articolo

2 pensieri su “Persone: megacartelloni a Trento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice di verifica * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.